1. Home
  2. Prodotti e Servizi
  3. Collari per tubi flangiati

I collari zincati Eurotubi

Il modo più facile per collegare tubi flangiati. I collari Clamp Bands Eurotubi costruiti in acciaio Elettro-Zincato o INOX AISI 409, sono disponibili in una vasta gamma produttiva e rispondono a tutte le esigenze di montaggio.
Particolare attenzione è stata data alla forma e alla geometria, per garantire un bloccaggio robusto, rapido, facile ed ergonomico.

BasicClamp

BasicClamp è il collare Base più conosciuto. Un prodotto semplice ed economico, costruito con profilo a “U”, studiato per facilitarne il montaggio. I fori a sezione rettangolare (anti rotazione), facilitano il serraggio e l’accoppiamento dei bulloni (bulloneria non fornita).

EasyClamp

Facile, robusto ed ergonomico, la logica evoluzione di un prodotto di successo come il BasicClamp. EasyClamp è un collare zincato o in acciaio inox di prima qualità, il sistema di agganci con bulloni e perni snodabili garantisce una chiusura perfetta, risparmiando sul tempo di montaggio. Facile ed Ergonomico, EasyClamp si monta con una sola mano, evitando la perdita o caduta di bulloni durante il montaggio. Tutta la bulloneria è fornita già montata.

QuickClamp

Facile, rapido e robusto, tanti vantaggi in un unico collare! Costruito in acciaio zincato o in acciaio inox di prima qualità, QuickClamp dispone di un sistema a leva per il bloccaggio e sbloccaggio rapido dei tubi flangiati. Una copiglia evita le aperture accidentali o involontarie. L’operazione di bloccaggio/sbloccaggio si effettua con una sola mano ed è ideale per lavori sospesi o dove si richieda una manutenzione frequente, risparmiando sul tempo di montaggio.
STOP AI BULLONI!
I collari EasyClamp e QuickClamp collegano le flange senza usare i bulloni ottimizzando così il tempo e la qualità del lavoro.
Applicazioni
Richiesta preventivo